Pag. 11 Veterani azzurri

Angelo Mello alla guida dei Veterani dello Sport

CASALE – Spira aria nuova nella sezione casalese dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport, a partire dall’intitolazione che passa da “Ugo Frigerio” a “Umberto Caligaris – Giuseppe Manfredi”, ma è un vento che profuma di continuità.
Il presidente Michele Pezzana, a causa dei molteplici impegni professionali, lascia la presidenza ma resta in Consiglio direttivo con il ruolo di vice presidente. Al suo posto è stato eletto all’unanimità dell’assemblea dei soci, l’ex sostituto commissario di Polizia, Angelo Mello, già referente dell’area Calcio dell’Unvs casalese. Cambio della guardia anche negli altri incarichi dell’associazione. Nuovo segretario sarà Paolo Pinton che sarà affiancato dal nuovo tesoriere Paolo Crevola. In Consiglio anche il veterano Andrea Desana, Nazario Pacilli, Roberto Guaschino e Natalino Amisano. Portavoce della sezione sarà il giornalista casalese Dario Calemme.
Il nuovo direttivo ha confermato il proprio impegno nell’organizzazione della manifestazione “Atleta dell’anno” e del Memorial “Sangiorgi-Manfredi”. Grazie alla nuova linfa, tuttavia, è già allo studio un nuovo progetto per portare a Casale una nuova disciplina come il “Calcio camminiato” che ha riscosso grande successo nella sezione novarese di Unvs.

FacebookTwitterGoogle+Condividi