Annuale pranzo con i collaboratori

I collaboratori dei periodici diocesani: il settimanale “La Vita Casalese” e il mensile “La Grande Famiglia” sono invitati al raduno annuale che si terrà sabato 15 ottobre con inizio alle ore 10,30 presso il nostro Seminario di Casale in Piazza Nazari di Calabiana 2.

Ci si troverà nel Salone dell’Immacolata per le relazioni, lo scambio di esperienze e le proposte per la diffusione e i contenuti dei nostri giornali.

Avremo la gioia di avere con noi la Vice Presidente nazionale della F.I.S.C. (Federazione Italiana Settimanali Cattolici) Chiara Genisio. Il nostro Vescovo, il direttore dei due periodici don Paolo Busto e Chiara Genisio illustreranno le prospettive e le attese della Stampa cattolica in questo periodo così complesso.

Saranno con noi, come di consueto, anche i Sindaci.

Saranno consegnati i diplomi di “Benemerito della Stampa Diocesana 2016” a don Desiré Azogou per la “Grande Famiglia” e a Nadia Presotto Luparia per “La Vita Casalese”.

Con la visita alla Biblioteca del Seminario verso le 12,20 ci avviciniamo alla sala da pranzo nel Salone del Cenacolo (sempre in Seminario) per un amichevole e raffinato pranzo offerto ai collaboratori. E’ necessaria la prenotazione del pranzo entro il giovedì 13 ottobre.

Il termine è previsto per le ore 14,30.

Possibilità di lasciare le auto nel parcheggio di Vita Casalese e del Seminario.

FacebookTwitterGoogle+Condividi