GMG partenza

Da Casale alla GMG con il Papa

CASALE – Anche la Diocesi di Casale protagonista alla GMG. Sono partiti martedì dal piazzale della Coop 65 giovani con quattro sacerdoti: Simone Viancino, Francesco Mombello, Marco Durando, Gabriele Paganini e il diacono Francesco Garis alla volta di Cracovia per partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventù.
Con la Diocesi di Casale anche altre quattro Diocesi del Piemonte (Torino, Asti, Alessandria e Pinerolo) per un totale di circa 2000 ragazzi. Il gruppo è diretto a Sosnowiec per il gemellaggio e successivamente a Cracovia.
Per chi invece non è partito per la Polonia, l’appuntamento è a Casale all’Oratorio del Ronzone. Sabato 30 luglio accoglienza e aperitivo e alle 19,30 veglia in collegamento con Cracovia. Alle 21,30 cena e gioco libero e dalle 23,30 adorazione e completa notte sotto le stelle stile GmG con sacco a pelo e materassino.
Domenica alle 8 colazione e alle 9 celebrazione della Messa per tutti i partecipanti. Offerta 5 euro (portare sacco a pelo e materassino). Confermare la presenza entro domenica 24 luglio al proprio parroco e o a don Marco Pivetta 335-6814710.

FacebookTwitterGoogle+Condividi