Giovanni Tamburelli - rana

Due noti artisti in visita alla Skapigliatura di Trino

Domenica scorsa, in un caldo pomeriggio d’estate, gli artisti Horiki Katsutomi e Giovanni Tamburelli hanno fatto visita al salotto de La Skapigliatura a Trino per “un caffé artistico”: una piacevole conversazione sul rapporto tra arte e quotidianità.
La Skapigliatura ospitò tre opere dell’artista giapponese tratte da un ciclo di lavori ispirati all’Odissea da settembre a dicembre 2014. Attualmente proprio alcune delle opere esposte a Trino sono state scelte per una grande mostra dal titolo “The Light on Vermeer ” che toccherà diverse città europee come Udine, Monaco, Vienna ecc.
Tamburelli, attualmente in mostra alla Skapigliatura con alcune delle sue opere più famose,  è invece alle prese con la realizzazione di imponenti sculture (le famose zanzare giganti) che verranno collocate in acqua sul lago di Como. Ricordiamo che per tutti gli interessati il salotto de La Skapigliatura è visitabile gratuitamente da martedì a sabato negli orari 9,30-12 e 15,30-19. L’esercizio chiuderà dal 10 al 26 settembre.
Per informazioni e contatti: 347-4902213 – beluart@hotmail.it

FacebookTwitterGoogle+Condividi