Jc60

JC60: martedì 27 Gran Galà al PalaFerraris

La Novipiù Junior Casale vuole concludere al meglio le celebrazioni per i 60 Anni della Società. E lo farà, in grande stile, martedì 27 giugno al PalaFerraris, con un Grand Galà che dalle 18.30 celebrerà storia e campioni della nostra Junior.

LA CERIMONIA – Nella serata in cui verranno celebrati coloro che hanno fatto parte delle pagine della storia del Club, dalla fondazione all’era moderna, si stagliano le figure del Presidente del Coni Giovanni Malagò e del Presidente della Federazione Gianni Petrucci, che hanno confermato la loro presenza in virtù del prestigio del Club, uno dei più longevi della pallacanestro italiana, e dell’amicizia di lunga data con il Dott. Giancarlo Cerutti. In un PalaFerraris allestito da grande evento, con palco, luci e una platea di sedie per accogliere al meglio tutti gli invitati, e l’ingresso libero in Tribuna e Gradinata per tutti i tifosi della Junior, a condurre l’evento sarà il commentatore di Sky Sport Alessandro Mamoli, attualmente impegnato nella produzione delle Finali NBA per la pay-tv e ormai acclamato anchorman del basket italiano. Tra gli invitati, anche le massime istituzioni politiche regionali e cittadine, così come giocatori, dirigenti ed allenatori che hanno segnato gli anni di attività della Junior Pallacanestro.

L’INTERAZIONE DEL PUBBLICO – Fondamentale per la Junior, anche in questa occasione, creare interazione ed engagement con la propria base di tifosi. Ecco che, per avvicinarsi al meglio al Grand Galà, a partire da oggi fino a domenica 25 giugno tutti i tifosi del web saranno coinvolti nel ricordare e celebrare la nostra Storia. Tramite il nostro sito www.asjunior.com e i nostri social network (Facebook, Twitter ed Instagram), sarà possibile partecipare a tre sondaggi che caratterizzeranno la parte centrale della serata. Il primo sondaggio riguarderà una votazione sulla divisa più bella della Storia, di cui la Junior terrà ovviamente conto nel corso delle sue valutazioni…”stilistiche”. Si passerà, poi, alla partita che più è rimasta nel cuore, e alla quale durante la serata dedicheremo toccanti momenti. Infine, i tifosi potranno scegliere il miglior quintetto, comprensivo di allenatore, perchè il pubblico possa nominare la “Squadra della Storia”. Attività, queste, che hanno l’intenzione di stuzzicare e coinvolgere tutti i nostri tifosi.

INGRESSO GRATUITO – L’ingresso al Grand Galà sarà dunque libero per tutti i tifosi, che al termine della cerimonia avranno spazio e tempo per interagire con tutti gli invitati e scattare foto nelle apposite postazioni che verranno create dal nostro staff all’interno del PalaFerraris.

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi