Macchine d’epoca al “Bivacco”

bivaccoVALENZA – Sabato 2 luglio 2016 si terrà il primo raduno di macchine d’epoca organizzato dal Bivacco risto-bar che si trova presso i giardini Aldo Moro, in piazza Vittime di Via Fani (info tel. 342.8047226). Sarà una bella occasione per ritrovarsi tra grandi e piccini, in una giornata ricca di musica con la compagnia del gruppo Farinelli con il grande Gildo.
Ospiti d’eccezione, direttamente da RTL Paolo Cavallone e il Conte Galè, che intratterranno tutti i presenti con la loro simpatia e la loro musica.
Verrà allestito un angolo bimbi, con truccabimbi e animazione con Roberta, che con palloncini e giochi renderà anche per loro la giornata ricca di sorrisi. Ricco il programma della giornata a partire dalla presenza di “Proposta Vini” con la collaborazione del produttore Vallarom del Trentino, diverse le tipologie di vini accompagnate da un ricco buffet, che verrà servito per tutto il giorno con cambi cadenziali di orario con diversi primi per gustare al meglio i vini proposti.
Con la nuova gestione di Fabio Vigliano il risto-bar del “Palaguerci” ha preso vita, si è creato un ambiente amichevole ricco di sorrisi, cordialità dove sia i piccoli che i grandi si trovano in compagnia.
Si ricorda che ogni fine settimana al Bivacco vi aspettano ricchi buffet e, con date alternate, serate musicali organizzate dall’amica di sempre Katia.
Un’occasione da non perdere, perché “dove c’è Bivacco c’è sorriso”…

FacebookTwitterGoogle+Condividi