MONTIGLIO – “Dalle corti ai cortili” si conclude stasera, domenica 22 giugno (ore 21.30) nel cortile di casa Ferrando, con Giorgia Antellini (voce), Matteo Schillaci (percussioni) e Marco Di Gianni (pianoforte) che racconteranno Lucio Battisti in “Una donna per amico. Giorgia canta Battisti”.
Anche oggi l’associazione culturale “L’officina del cuore” curerà le visite guidate e l’esposizione di opere d’arte: Lara Valentino e Carla Novello saranno presenti a casa Ferrando; dalle 17.30 alle 19.30 le artiste saranno liete di incontrare i visitatori e rispondere alle loro domande.
La serata si concluderà con un brindisi e l’incontro con i musicisti.
L’ingresso sarà ad offerta libera, ma è fortemente consigliata la prenotazione poiché i giardini non hanno una grande capienza limitata. Per le prenotazioni scrivere a marcodicianni1@gmail.com o chiamare il 3470194940 oppure scrivere a infopointmontiglio@gmail.com o chiamare il 3917277165.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.