VIGNALE – Una serata di magia, spettacolo e divertimento per tutte le età. E’ questo il programma della Notte Bianca l’attesissimo evento estivo organizzato dalla Pro Loco di Vignale che quest’anno promette di superare ogni aspettativa.
L’appuntamento è per sabato 7 giugno, a partire dalle ore 20, quando le vie del borgo si trasformeranno in un palcoscenico a cielo aperto, tra luci, colori e suoni. Ad aprire la serata sarà una scintillante sfilata di moda, che porterà in passerella eleganza e creatività locale, coinvolgendo stilisti, commercianti e modelli del territorio. Subito dopo, occhi puntati verso il cielo per lo straordinario spettacolo delle farfalle luminose sui trampoli giganti.
Il centro storico si animerà con una gustosa proposta gastronomica: lo street food invaderà ogni angolo del paese, con tutti i locali aperti. A fare da colonna sonora a questa notte speciale, musica dal vivo in tutte le piazze, con gruppi e artisti che si alterneranno per regalare emozioni e far ballare fino a tardi: dj Alex Mussetti, Glamour Live Music e The Gambiers “La Notte Bianca è un’occasione per vivere Vignale in modo diverso – spiegano dalla Pro loco – Un evento pensato per unire cultura, intrattenimento e valorizzazione del territorio, in una festa aperta a tutti. Un invito a lasciarsi stupire, a camminare senza fretta tra scorci incantevoli e suoni coinvolgenti”. Nei punti ristoro si potranno gustare pizza e farinata (al Caffè della Pesa e al Gatto e La Volpe), Friciulin al Bar della Bottega, agnolotti al ragù bianco (trattoria Sarroc), carne cruda al ristorante Serenella, cono monferrino all’Osteria della Luna. La Pro loco proporrà tagliere di salumi e formaggi accompagnati da birra e cocktail analcolici.