Questo slideshow richiede JavaScript.
Tre partite, tre vittorie, 21 reti segnate, 0 subite, Paolo Libero capocannoniere assoluto della manifestazione con 11 reti. Questo è il cammino in Coppa Piemonte dei nerostellati del WF Casale che, nella serata di mercoledì 31 gennaio, hanno staccato il pass per le final four battendo 4-0, in una gara dominata e ben giocata, i Davils Borgomanero, sulla carta squadra ostica e con alcune individualità di rilievo. Si pensi che in campo figuravano 7 giocatori che hanno indossato la maglia azzurra e almeno un paio mancavano.
Neri molto concentrati e determinati a portare a casa l’intera posta sin dal via,agli ospiti poteva bastare anche il pari ma dopo alcune situazioni molto pericolose, Libero con 2 rasoiate indirizzava il match che di fatto Gallina (L’Altafini del gruppo) chiudeva con il 3-0 prima del termine della prima frazione di gioco in cui il costante frangiflutti di Linarello, Balbo, Andolfo, Manfrinato consentiva ai padroni di casa di recuperare velocemente palla e mantenere costante la pressione.
Ottime le chiusure di Bozzo che per l’occasione sostituiva l’infortunato Sarzano.
Il rientrante Incorvia era subito in palla cosi come Bomber Barone completavano al meglio la bella serata che consentiva a Davide Desana ,autore di un paio di ottimi interventi prima che Andolfo calasse il poker, di mantenere ancora inviolata la porta.
Il girone eliminatorio si chiuderà con la super sfida a Novara contro la corazzata di Mr. Martinoli; in palio solo il primato in classifica in vista della fase finale in cui i “ragazzi”di Mr. Linarello saranno a pieno titolo la mina vagante in grado di centrare qualsiasi risultato.