CONIOLO – Sabato 1º agosto l’accogliente paese monferrino propone una giornata dedicata ai giovani, organizzata dal Consiglio Comunale dei Ragazzi, con il supporto del Comune di Coniolo. Fin dal mattino alcuni writers realizzeranno un originale murales, mentre dalle 15 si potrà partecipare al workshop di pittura “writers” tenuto da Marco De Rosa e Matteo Da Re, in Piazza Moncravetto a Coniolo.
Verso le ore 18 verrà inaugurato il Murales dagli stessi artisti, il tutto per rendere ancor più colorata l’area in cui si trovano alcuni giochi per i bambini.
Dalle ore 20 ci sposterà presso il Centro Sportivo Cascine Frati, per il Festival Hip Hop e Break Dance, con esibizioni e lezioni a cura di “Ritmo Danza”, per dare libero sfogo al sano divertimento con due dei balli “moderni”, sempre in voga tra i ragazzi. La serata si concluderà con l’esibizione di “Free Scratch”. I ragazzi del Consiglio comunale invitano a partecipare numerosi per condividere e conoscere l’arte “on the road”.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.