CASALE – Torna la Befana di Missione Saida al Centro Commerciale Ipercoop.
La Befana aspetta tutti presso il Centro commerciale di Casale Monferrato: tre giorni di tanto divertimento per piccini e non solo da venerdì a domenica dalle 16.
L’evento è legato alla tradizionale lotteria della solidarietà che prevede l’estrazione domenica 7 gennaio alle 17 al centro commerciale.
I biglietti saranno disponibili ancora il 5 e 6 gennaio al banco di Missione Saida in galleria. Il ricavato della lotteria sarà destinato al progetto “Niños Especiales” in Guatemala.
Si apre venerdì 5 gennaio alle 16,15 con il truccabimbi, il balletto di apertura e alle 16,45 spettacolo del collettivo teatrale, per chiudere il pomeriggio di baby dance con il corpo di ballo “Dimidimitri”.
Sabato 6 gennaio sempre dalle 16,15 truccabimbi e il balletto di apertura in abiti di Befane. Dalle 16,45 in galleria spettacolo con il “Mago Rum” e per chiudere ancora baby dance con corpo di ballo “Dimidimitri”.
Si chiude domenica 7 gennaio sempre dalle 16,15 con il truccabimbi e il balletto di apertura in abiti da Befane, seguirà lo spettacolo del “Mago Rum” e alle 17 spettacolo “Dimidimitri”, quindi alla postazione di Missione Saida estrazione lotteria. Si chiude la manifestazione con animazione di baby dance con il corpo di ballo “Dimidimitri”.