MONTEMAGNO – Venerdì 30 agosto, in occasione della serata inaugurale della manifestazione Montemagno sotto le stelle 2019, il piano nobile della Casa sul Portone di Piazza San Martino ospiterà un’esposizione di oggetti di artigianato etnico e locale; saranno esposti gioielli e monili d’artigianato brasiliano realizzati a mano su metalli particolari da Vinicius e Martina Marzagalli. La mostra sarà liberamente visitabile durante la serata.
A partire dalle 19.30 la Pro Loco di Montemagno proporrà bruschette e sgonfiotti accompagnati da acqua e vino.
Dalle ore 21 si alterneranno sul palco della scalea barocca di Piazza San Martino il trio Ti basta chiudere gli occhi e la tribute band Supramonte, che proporranno al pubblico rispettivamente un repertorio di musiche cantautorali italiane e brani della produzione musicale di Fabrizio de Andrè.
La manifestazione proseguirà sabato sera 31 agosto con lo spettacolo Dormono sulle colline, curato dal Teatro degli Acerbi, presso il cimitero del borgo. L’iniziativa è a cura dell’Amministrazione comunale di Montemagno.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.